componenti-metallici

Componenti metallici

Design d’interni civile e industriale

L’arredamento industriale, quello residenziale, l’arredamento d’alta gamma, il design d’interni e l’arredo bagno sono solo alcuni dei settori per i quali opera l’azienda specializzata in serramenti metallici Ser Lux. Oltre tre decenni di esperienza nella progettazione, realizzazione e posa in opera di vetrate, serramenti e infissi in alluminio e acciaio inox, consentono alla ditta veneta di fare fronte a qualsiasi richiesta, creando prodotti di qualità superiore, sia standard sia personalizzati e su specifiche richieste.

Infissi in acciaio inox e alluminio

L’acciaio inox utilizzato nello stabilimento di Maserada Sul Piave – comune in provincia di Treviso – è selezionato con cura per garantire soluzioni d’arredamento che coniughino robustezza e durata nel tempo. Oltre all’acciaio, la ditta trevigiana utilizza profili di alluminio di produzione Gastaldello e Metra, per l’esecuzione di infissi a giunto aperto o a taglio termico. Ampia la gamma delle rifiniture, dal bronzo alla verniciatura a polveri.

Taglio e piegatura profili

Le maestranze Ser Lux si occupano di tutte le fasi della lavorazione:
-taglio e piegatura dei metalli;
-saldatura dei vari componenti;
-finitura degli infissi e dei serramenti.

Il risultato finale di questa attenzione al dettaglio sono prodotti solidi, robusti e che durano nel tempo, grazie anche alle note proprietà dell’acciaio inox. Lo staff vi accompagnerà passo dopo passo fino alla posa in opera finale e anche oltre, grazie all’ottimo servizio di assistenza. Pensiline, scale, ringhiere, stele e porte: qualunque articolo desiderate, la ditta veneta è in grado di realizzarlo.